Colazione a buffet

DOMENICA dalle ore 9 alle ore 11

La colazione per la pasticceria Maniscalco & Rainero è un rito: la domenica assume la regalità di un buffet prelibato. Piccoli bignè farciti con un ricciolo di crema pasticcera e panna, torte al cioccolato, crostate alla frutta, fruttini colorati e croissant appena sfornati adornano il bancone della saletta: un tempio della dolcezza immerso in un’atmosfera contemporanea e accogliente, dove, almeno nei giorni di riposo, prendersi tutto il tempo necessario.

Happy hour

VENERDÌ E SABATO dalle ore 18 alle ore 20

Un aperitivo sfizioso ed  elegante tutti i venerdì e i sabati adorna il bancone della saletta della Luna .

Quando il sole scende sul monte della Rovella, la Moon si illumina e tra chiacchiere e risate il fine settimana parte all’insegna della genuinità e dell’allegria.

50° Anniversario
1967 – 2017

Sabato 8 aprile 2017
h. 16 - 18

Via Mongilardi 1, 13825 Valle Mosso (BI)

Sabato 8 aprile, dalle 16 alle 18, si svolgerà la festa per il 50° anniversario di attività della pasticceria Maniscalco-Rainero.

Per l'occasione verrà creata l’installazione “ 50metridichantilly”, 2500 sfiziosi bignè a comporre 50 metri di dolcezza, un metro per ogni anno di attività.

L’invito è rivolto a tutti: agli amici, ai clienti, a chi già conosce i prodotti della Pasticceria o a chi semplicemente vuole trascorrere un pomeriggio in allegria assaporando i nostri sfiziosi bignè.

Share by: